L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri: il piccolo è sfuggito al controllo dei genitori. Adesso è in prognosi riservata al Mazzini: è previsto il trasferimento in chirurgia pediatrica a Pescara
TERAMO – Si sono aggravate all’arrivo in ospedale, nel pomeriggio di ieri, le condizioni del piccolo di tre anni sfuggito al controllo dei genitori in viale Crispi a Teramo ed investito da una Fiat Panda che stava percorrendo la strada in direzione del centro città.
Il bambino, per via di alcuni traumi interni riportati nel colpo, che si sono sommati alla frattura di una gamba, è stato portato d’urgenza in sala operatoria per un delicato intervento, al termine del quale è stato trasferito in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini. Una volta stabilizzato il quadro clinico, il piccolo sarà trasferito nel centro di riferimento regionale della chirurgia pediatrica a Pescara.
Alla dinamica dell’investimento stanno lavorando gli agenti della Polizia locale di Teramo. Non è chiaro come il piccolo si sia ritrovato sulla strada, mentre assieme ai genitori stava raggiungendo la loro autovettura parcheggiata a poca distanza dalla casa di alcuni amici. La Panda in serata è stata posta sotto sequestro.